Con due nuove partnership appena avviate in Francia e Lussemburgo salgono a sette i paesi europei in cui Clorofilla è distribuita da aziende direttamente presenti sul territorio. 

Sebbene i nostri prodotti siano infatti disponibili per la spedizione in tutto il mondo, crediamo che lavorare in sinergia con partner commerciali che conoscono dinamiche e mercato della propria area geografica e sappiano rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente attraverso un rapporto più diretto e immediato sia sempre la strategia migliore per farci conoscere su un territorio. 

Scegliamo con cura i nostri partner, che condividono con noi la passione e l’attenzione con cui seguiamo ogni vendita e che rispecchiano nella loro varietà i differenti ambiti di utilizzo dei nostri prodotti. 

Dall’arredo urbano alla realizzazione di impianti per la pratica del ciclismo alle infrastrutture di ricarica per la mobilità dolce, i nostri collaboratori interpretano tutte le anime di Clorofilla ed è anche grazie a loro che possiamo contare ad oggi oltre 200 prodotti installati fuori dai confini. 

Scoprite QUI tutti i nostri distributori.