Specifiche
Stand 7 posti
Larghezza: 220 cm | Peso: 22.10 kg
Stand 4 posti
Larghezza: 150 cm | Peso: 19.66 kg
grigio Ral7037
Perché sceglierla
Liana è una soluzione semplice ma con alcune accortezze che la rendono particolarmente comoda da utilizzare e più funzionale di qualunque idea fai-da-te.
La maggior parte delle rastrelliere o posteggi per bici sono inutilizzabili con alcuni tipi di bici il cui ingombro o tipo di ruota non è previsto. Appendendo le bici dalla sella siete sicuri di fornire una soluzione adatta a tutti, city bike, bici da corsa, mtb ecc.
Gli inserti in gomma aiutano a posizionare correttamente le bici per sfruttare tutta l’ampiezza della rastrelliera, e servono ad evitare graffi e ammaccature. I ciclisti tengono alla loro bici, e se non dispongono di uno spazio sicuro preferiranno fermarsi altrove.
Liana si può fissare a terra grazie ai tasselli Fischer forniti nell’imballaggio. In alternativa è possibile aprirla e chiuderla all’occorrenza. Grazie alla forma delle sue gambe infatti, è fatta in modo da poter essere facilmente spostata e aperta da una persona sola senza sforzo.
Una volta aperta, basta far scorrere gli anelli in plastica per bloccare lo snodo e assicurare la rastrelliera contro chiusure involontarie e sbilanciamenti.
Lo spessore dei tubi assicura la resistenza della rastrelliera che non tenderà a flettere nemmeno a pieno carico con le più pesanti e-bike sul mercato.
Chiedi a chi l’ha provata!
La rastrelliera Liana mi permette di essere flessibile assecondando le esigenze dei nostri ospiti biker spostandola da solo dove più è utile, vicino al punto di lavaggio o vicino o dentro alla bike room. Dopo averne acquistata e testata una, non ho resistito a prenderne una seconda.
(Gianluca, Casa Vacanze Sul Borgo, Finale Ligure)